Prossime escursioni

Questo Trekking nella Sardegna del Sud è un Viaggio Trekkilandia, ideato, organizzato e condotto da Carla Pau, Guida Ambientale Escursionistica e Turistica.

Questo Trekking nella è un viaggio dal gusto esplorativo alla scoperta dell'Amiata più selvaggia e autentica, della Maremma dell'età dell'oro e una Val d'Orcia poco conosciuta e nascosta al granturismo. Fiumi freschi incontaminati dalle acque purissime, antiche vie di comunicazione per etruschi, longobardi, monaci, imperatori e pellegrini...il Fiume Albegna, il Fiume Fiora e il Fiume Orcia sono i protagonisti di questa avventura nel sud della Toscana.

La Sardegna è un'altra cosa, fare un viaggio in Sardegna è come conoscere un continente nuovo. Viaggio per gli amanti della natura incontaminata e selvaggia tra entroterra e costa, ma anche per gli amanti dell'archeologia che desiderano conoscere Cagliari e la sua costa, centro nevralgico del Mediterraneo nell'antichità.

Ogni escursione sarà un'esperienza unica, ma una delle più emozionanti sarà la gita in barca a vela, su cui navigheremo le placide acque del Sud per poi esplorare uno degli angoli più affascianti dell'Area Marina Protetta...Punta Molentis..

Per dettagli, programma completo e prenotazioni https://www.trekkilandia.it/trekking-sardegna    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inizio evento 07-10-2019 9:00 am
Termine evento 13-01-2019 7:00 pm
Data inizio iscrizioni 23-01-2019 10:00 am
Posti 14
Chiusura iscrizioni 30-08-2019 7:00 pm
Costo per persona €950.00
€950.00 14

Iscrizioni concluse