Trekking in Toscana. Avventura lungo i fiumi di Maremma e Val d'Orcia

AcquaTrek tra Maremma e Val d'Orcia è un Viaggio Trekkilandia, ideato, organizzato e condotto da Carla Pau, Guida Ambientale Escursionistica e Turistica.

L'Acquatrek è un viaggio dal gusto esplorativo alla scoperta dell'Amiata più selvaggia e autentica, della Maremma dell'età dell'oro e una Val d'Orcia poco conosciuta e nascosta al granturismo. Fiumi freschi incontaminati dalle acque purissime, antiche vie di comunicazione per etruschi, longobardi, monaci, imperatori e pellegrini...il Fiume Albegna, il Fiume Fiora e il Fiume Orcia sono i protagonisti di questa avventura nel sud della Toscana.

Viaggio dedicato a chi ama perdersi tra i meandri delle acque dei fiumi con lo scrosciare dell'acqua in sottofondo o vuole provare a vedere tutte le cose da un'altra prospettiva. Acquatrek è un relativamente recente neologismo che si è diffuso nel vocabolario escursionistico, ma non troverete mai una definizione univoca, poiché le peculiarità dell'ambiente in cui l'Acquatrek si svolge rendono l'esperienza unica.

Per dettagli, programma completo e prenotazioni https://www.trekkilandia.it/trekking-acquatrek-toscana    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tipologia di viaggi

Vacanza attiva.

Difficoltà:

Escursionistica senza difficoltà tecniche.

Durata:

5 giorni,4 notti con pernottamento in agriturismo.

Logistica:

La logistica verrà comunicata dalla guida telefonicamente o tramite mail.

Abbigliamento:

Scarpe da trekking, abbigliamento outdoor a strati adatto alla stagione, no scarpe basse con suola liscia; i bastoncini tecnici per il trekking potrebbero essere di conforto.

 

• Direzione tecnica: Maldavventura

Per  ricevere il programma completo e per maggiori info:  scrivetemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattami tramite tel: +39 340 6933470.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 26-06-2019 10:00 am
Termine evento 30-06-2019 6:00 pm
Data inizio iscrizioni 23-01-2019 10:00 am
Posti 15
Chiusura iscrizioni 30-04-2019 7:00 pm
Costo per persona €600.00
Iscrizioni concluse
€600.00 15

Condividi questo evento: